i valori di
A.S.D. QUADRA

Squadra-Triathlon-a-Udine

AGONISMO SANO E LEALE

L’associazione coinvolge un gruppo di tesserati che praticano diverse discipline sportive, corsa, ciclismo, triathlon ed altro. Coerentemente con il nostro statuto perseguiamo l'obiettivo di promuovere lo sport ed anche eventi sportivi e didattici inerenti l'attività fisica, dedicati agli appassionati di ogni età.

Nella nostra squadra, ogni atleta  può praticare lo sport  adeguatamente alle proprie capacità e disponibilità, ma può anche disporre degli stimoli e delle risorse necessarie per intraprendere un proprio progetto sportivo pur sempre divertendosi.

SPIRITO DI SQUADRA

La nostra associazioni si ispirira a nobili valori e trasparenti sentimenti, come il rispetto per la propria e l’altrui salute, “agonismo” sano e leale, spirito di sacrificio ma soprattutto di squadra e il rispetto dell’ambiente.

I NOSTRI VALORI

AGONISMO SANO E LEALE

Nella nostra squadra, ogni atleta può praticare lo sport adeguatamente alle proprie capacità e disponibilità, ma può anche  disporre degli stimoli e delle risorse necessarie per intraprendere un proprio progetto sportivo pur sempre divertendosi.

SPIRITO DI SQUADRA

La nostra associazione si ispira a nobili valori e trasparenti sentimenti, come il rispetto per la propria e l’altrui salute, “agonismo” sano e leale, spirito di sacrificio ma soprattutto di squadra e il rispetto dell’ambiente.
A.S.D QUADRA

via Piemonte 84/8 - 33100 Udine
CF 94147000304 - P.Iva 02942070307

Seguici sui Social