Staffetta Telethon 2019

A distanza di un anno si ripresenta il sempre atteso evento sportivo organizzato a Udine e finalizzato alla solidarietà a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche coordinata dalla Fondazione Telethon.

Per l'esattezza la 21^ edizione, che ha visto la partecipazione di 660 squadre con ben 15.840 atleti che si sono passati il testimone per tutte le 24 ore dalle 15.00 del 30 novembre alle 15.00 del 01 dicembre 2019.

Anche quest'anno, la Quadra ha partecipato alla staffetta fornendo la propria squadra che non si è risparmiata durante tutta la competizione ... anzi più di qualcuno ha partecipato correndo per più squadre nelle diverse ore... pagando lo scotto delle gambe dure alla fine.

E' sempre entusiasmante vivere questi momenti, dove molteplici sono le sensazioni dalla motivazione per il sostegno alla ricerca al convivio con le altre squadre pre, durante e dopo la corsa di beneficenza.

Alla fine di tutto la Quadra si è piazzata la 32° posto su 660, percorrendo ben 302.516 metri nell'arco delle 24 ore.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri atleti che hanno reso un po' più speciale questa edizione.

Telethon-2019-Udine

Telethon-2019-asd-quadra

Arrivederci al prossimo anno!