il Nuovo Sito web

AGONISMO SANO E LEALE L’associazione Sportiva Dilettantistica QUADRA coinvolge un gruppo di tesserati che praticano diverse discipline sportive, corsa, ciclismo, triathlon ed altro. Coerentemente con il nostro statuto perseguiamo l'obiettivo di promuovere lo sport ed eventi sportivi e didattici, dedicati agli appassionati di ogni età .

Nella nostra squadra, ogni atleta può praticare lo sport adeguatamente alle proprie capacità e disponibilità, ma può anche  disporre degli stimoli e delle risorse necessarie per intraprendere un proprio progetto sportivo pur sempre divertendosi.

SPIRITO DI SQUADRA alla base della nostra associazione, ci ispiriamo a nobili valori e trasparenti sentimenti, come il rispetto per la propria e l’altrui salute, “agonismo” sano e leale spirito di sacrificio.

Da oggi ASD Quadra è sempre più presente On Line, con il nuovo sito web raggiungibile all'indirizzo www.asdquadra.it