Caorle 2020

A riprova dell’impegno e del successo ottenuto a Farra d’Alpago la società SILCA Ultralite ha voluto replicare organizzando il 9 di Agosto, nella turistica città di Caorle, un triathlon sprint.

Essendo una delle poche manifestazioni organizzate ha attirato tanti triathleti che, in un’afosa giornata agostana, si son dati battaglia lungo i percorsi modificati in rispetto della attuali normative.

La trasferta ha visto la presenza di ben 11 portacolori dell’associazione che oltre a ben destreggiarsi tra mascherina e zona cambio, un percorso ciclistico tortuoso e una calda e assolata corsa, hanno vissuto festosamente il pre e post gara grazie al supporto dei propri accompagnatori che non hanno fatto mancare nessun tipo di delizia culinaria.

Il gazebo Quadra ha ospitato anche per la prima volta il nostro neo massaggiatore Fabio Tanasi che si è preso cura degli atleti prima e dopo la competizione e al quale facciamo i nostri complimenti per l’obiettivo raggiunto e per la professionalità con cui ha svolto la propria funzione.